Restiamo in contatto

Per informazioni su ordini, spedizioni o caratteristiche dei prodotti mandaci un messaggio.

🌼
Scegli il metodo che preferisci tra messaggio whatsapp, più immediato, o email 😉

Trova alcune delle risposte più richieste nella sezione delle FAQ qui sotto

Dichiaro di aver letto e compreso la Privacy Policy di questo sito

FAQs

Spedizioni

Utilizziamo il corriere espresso GLS, BRT e TNT

La spedizione è gratuita per ordini da €49,0

Per ordini inferiori il costo spedizione è pari a €5,50

S, tutti gli ordini spediti con corriere sono tracciabili, non appena il pacco viene affidato al corriere ti verrà inviata una mail dal corriere stesso confermando la presa in carico dell'ordine ed indicano il codice di tracciamento.

La consegna dell'ordine avviene solitamente in 24/48h lavorative dal'ordine.

Le consegne non vengono effettuate durante il weekend (salvo periodi particolari dell'anno)

L'ordine confermato entro le ore 12.00 del giorno lavorativo sarà affidato il giorno stesso al corriere.

Se entro 5 giorni lavorativi il pacco non è stato ancora consegnato mettiti in contatto con noi in modo da risolvere subito il problema.

Trascorse 3 settimane dall'invio, l'ordine non consegnato non potrà essere rimborsato.

Su Bellanaturale.it se un prodotto non è a magazzino non sarà attiva la possibilità di acquisto a meno che non sia un prodotto evidenziato come PRE-ORDINE.

PRE-ORDINE ti farà capire che il prodotto non sarà spedito il giorno stesso ma comunque entro breve tempo lo sarà.

Pagamenti

Certo, trovi questo metodo di pagamento, chiamato contrassegno.

Il costo del servizio è di €3,00

Troverai le coordinate per emettere bonifico nella pagina di conferma d'ordine.

Bellanaturale.it ti permette di pagare con carta prepagata Postepay, la puoi utilizzare come una normale carta di credito Visa o Mastercard.

Si possiamo fornire fattura di vendita con indicazione di P.iva.

La fattura dovrà essere richiesta anticipatamente nelle note dell'ordine (o tramite email) con tutti i dettagli aziendali.

L'evasione dell'ordine avviene solo dopo aver ricevuto il pagamento, solitamente entro 2 giorni lavorativi.

Non appena riceviamo la conferma dell'avvenuto pagamento dalla Banca, ti verrà inviata una mail di conferma di avvenuta spedizione.

No non emettiamo scontrino parlante.

Resi / Cambi

In caso di ricezione di prodotto sbagliato, basta mandare una mail completa di foto a info@bellanaturale.it

Hai il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui tu o un terzo, diverso dal vettore e da te designato, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene.

Effettuiamo Resi Gratuiti, contattaci via email o whatsapp